Be the Reaction

Impactful images for emotional minds

WHAT

Humans Point esplora il linguaggio audiovisivo dal 2000 con un team internazionale a Roma, Madrid, Stoccolma, Berlino, Sydney e New York. 

In questi vent’anni abbiamo imparato a navigare l’incertezza contemporanea, attivitá che ci spinge di continuo a pensare senza punti di riferimento. 

É in questo caos dove troviamo i migliori elementi per la produzione di arte, comunicazione e per presentare al mondo l’innovazione e lo spirito dei nostri clienti.

Lavoriamo con aziende di tecnologia e musei d’arte. Questi sono alcuni dei clienti che si affidano alla soliditá del nostro lavoro da anni:

HOW

Crediamo nella diversità come elemento d’innovazione  della società.

E’ per questo che manteniamo uno sguardo a 360°:  per vedere tutto quello che è visibile e trovare quello che di solito non lo è. Così nascono i contenuti che nutrono  le nostre storie originali e impattanti.

La nostra metodologia di lavoro frantuma gli stereotipi per trovare l’equilibrio nell’incertezza quotidiana.

Reaction é un progetto audiovisivo di arte contemporanea e d’indagine sociale, nato in un momento ricco d’immagini sofisticate ma spesso isolate dalla realtà con la quale vogliono comunicare.

Reaction è uno spazio aperto che rivela lo sguardo della gente, di coloro che sono parte attiva della società.

Opera d’arte contemporanea e strumento d’analisi sociale, Reaction è anche una nuova via di comunicazione:

Dalle immagini che realizza l’end-user costruiamo il prodotto audiovisivo, originale e costantemente aggiornato per adattarsi al target.



WHO

Ci piace essere in disaccordo fra di noi: é dall’incontro dei nostri diversi sguardi che nascono le storie d’impatto che cerchiamo.

  • Pietro Jona

    Cretive directr

    Regista e artista, il lavoro di Pietro viene da uno sguardo aperto e privo di pregiudizi sull’immediatezza della vita. Ha lavorato con tutti i format audiovisivi specializzandosi in social movies dall’anno 2000, dei qualiè uno dei primi pionieri. Pietro ha lavorato con gente di tutto il mondo per mostrare i loro contenuti in format audiovisivi innovatori e ha lavorato per programmi TV di successo. La sua ricerca continua.

  • Alba Roberts

    Project Manager

    Lavora cme PR e per il finanziamento di progetti culturali. Ha Studiato Baccalaureato Internazionale in India, Lettere Classiche in Italia e un Master in Studi di Religione a Londra. Ha lavorato in Spagna, Inghilterra e Francia per istituzioni pubbliche, NGO’s e artisti internazionali. I progetti dei suoi clienti vanno dall’artigianato di lusso all’innovazione tecnologica.

  • Juanma Gonzalez

    Web Master

    Vive a Stoccolma dove realizza progetti artistici. Si è diplomato a Kungl. Konsthögskolan (Royal Institute of Art, Stockholm) nel 2016. Ha Studiato Belle Arti all’Università Complutense di Madrid nel 2013 e si èdiplomato in Comunicazione audiovisiva presso l’Universitá Europea di Madrid nel 1999.

  • Francesca Mor

    Film Editor

    Film editor bi-lingue (Italiano-Inglese) con più di 15 anni di esperienza nell’industria. Il suo lavoro comprende documentari premiati, documentari e short film drammatici, video musicali, pubblicità e trailer. Nata a Brescia, Italia, Francesca vive e lavora a New York dal 2010.

  • Alice Zazzetta

    Video editor

    Dal 2009 collabora con autori, registi, ONG, associazioni, progetti e sogni nella creazione di documentari, videoclip, video arte, video industriali etc. Riduce la complessità in racconti di realtà.

  • Andrea Camilletti

    Music Composer

    Andrea lavora come pianista professionista e compositore. Eclettico e versatile, ha prodotto partiture originali, arrangiamenti e produzioni per artisti, jingles e musica per il teatro. Nel 2015 Ian Anderson gli consegna il primo premio per Migliore Banda Sonora in Italiano nel 48Hour FilmFest.



News

contact
Our offices are in
Rome (Humans Artis) and Madrid.

To contact us:
info@humanspoint.com